Azioni per la ripartenza per animali da affezione

Cura delle Persone

In questi ultimi anni si è prestata particolare attenzione ai nostri amici a quattro zampe, che costituiscono oggi un elemento importante per la nostra società e per le nostre famiglie. Il passo più importante è stato certamente l’approvazione del progetto per il nuovo canile che tra non molto vedrà la sua realizzazione.

Realizzazione del nuovo canile comunale ed ulteriore sistemazione dell’attuale struttura al fine di arrivare a offrire più luoghi adeguati per il sostegno e l’aiuto ai nostri amici a quattro zampe.

Riconoscimento alla Multiservizi della missione istituzionale a tutela dei gatti, supportando in modo generalizzato tutte le Associazioni che sul territorio intervengono a favore dei felini da affezione.

Risorse economiche comunali come avviene per i cani saranno stanziate per i gatti, a tutela delle oasi e colonie. Sostegno e aiuto anche economico alle Associazioni che accolgono i cani e gatti randagi, oltre alla promozione tramite patrocinio comunale di giornate di sensibilizzazione sull’adozione degli amici a quattro zampe.

Restiamo in contatto

Andrea Ceffa Sindaco