Chi sono

 Ho 47 anni, vivo e lavoro da sempre a Vigevano, sono sposato con Barbara, ho due figli Edoardo e Francesca Maddalena e un bel gattone nero, Black.

Sono figlio di una famiglia di commercianti che gestisce in città un’attività di alimentari, creata più di settant’anni fa dalla mia super nonna materna Maddalena e lavoro in una delle più importanti aziende informatiche del territorio, in cui ho iniziato la mia carriera lavorativa dopo il diploma e della quale sono attualmente socio.
Mentre lavoravo, mi sono laureato in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Torino e ho sempre seguito la politica da osservatore interessato, decidendo di provare a diventarne parte attiva solo quando ero già “grande”.

Negli ultimi dieci anni, pur non rinunciando a svolgere il mio lavoro, ho avuto la possibilità di ricoprire le cariche di Vice Sindaco e Consigliere Provinciale e oggi, nel proporre la mia candidatura a Sindaco di Vigevano, desidero impegnarmi ancora di più per la città, mettendomi in gioco in prima persona con un programma finalizzato alla ripartenza di Vigevano, dopo i mesi drammatici vissuti durante il lockdown.

È giunto quindi il momento di guardare avanti, di ripartire dopo il Covid, di reinventarci per essere in grado di affrontare la grande sfida che oggi ci si pone davanti… Liberi di ripartire insieme!

LIBERI DI RIPARTIRE INSIEME!

Restiamo in contatto

I PUNTI DEL PROGRAMMA